SEMINARIO DI YOGA E YOGA POSTURALE TRA NATURA E RELAX

NELLO SPLENDIDO SCENARIO DEL PARCO NAZIONALE D’ABRUZZO PESCASSEROLI

NELLO SPLENDIDO SCENARIO DEL PARCO NAZIONALE D’ABRUZZO PESCASSEROLI HOTEL RESIDENCE CLUB PRIMULA VIA DELLE PINETE 67032 PESCASSEROLI (AQ) NELLO SPLENDIDO SCENARIO DEL PARCO NAZIONALE D’ABRUZZO PESCASSEROLI DAL 1 AL 3 GIUGNO 2018 SI EFFETTUERA’ UN BELLISSIMO SEMINARIO DI YOGA E YOGA POSTURALE TRA NATURA E RELAX APERTO A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO PRENDERSI CURA DI SE STESSI.

DURANTE IL WEEK END VI ASPETTERANNO DELLE LEZIONI DI HATHA YOGA ADATTE A TUTTI, SEMPLICI ED EFFICACI ESERCIZI PER ANDARE A RISVEGLIARCI DAL TORPORE NEL QUALE NORMALMENTE CI RELEGHIAMO E PER RITROVARE LA CONSAPEVOLEZZA ORMAI PERDUTA. PASSEGGIANDO TRA BELLISSIMI SENTIERI PROVEREMO L’ESPERIENZA DELLA MEDITAZIONE CAMMINATA,RESTANDO IN ASCOLTO DEI SUONI DELLA NATURA NEL POMERIGGIO ANDREMO AD EFFETTUARE DEGLI ESERCIZI POSTURALI PER RITROVARE LE GIUSTE MOBILITA’ DEL COLLO-SPALLE, ANCHE-LOMBARI, PIEDI- GAMBE, PER FINIRE IN BELLEZZA LE NOSTRE GIORNATE ANDREMO AD EFFETTUARE DELLE MEDITAZIONI GUIDATE.

LA CURA DI SE STESSI E’ SACRA LE SEQUENZE SARANNO CONDOTTE DA MARIA ROSARIA SORRENTINO INSEGNANTE MASTER YOGA E RIGENERAZIONE POSTURALE DIPLOMATA E.F.O.A. UNIVERSITY – ROMA

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI 081/5790036. 347/5093326.348/0365019

HOTEL RESIDENCE CLUB PRIMULA VIA DELLE PINETE 67032 PESCASSEROLI (AQ) NELLO SPLENDIDO SCENARIO DEL PARCO NAZIONALE D’ABRUZZO PESCASSEROLI DAL 1 AL 3 GIUGNO 2018 SI EFFETTUERA’ UN BELLISSIMO SEMINARIO DI YOGA E YOGA POSTURALE TRA NATURA E RELAX APERTO A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO PRENDERSI CURA DI SE STESSI.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI 081/5790036. 347/5093326.348/0365019

SEDUTA COMPLETA DI YOGA POSTURALE

EREMO DEI CAMALDOLI VIA DELL’EREMO,87 CAMALDOLI NAPOLI
NELLO SPLENDIDO SCENARIO DELL’EREMO DEI CAMALDOLI IL GIORNO SABATO 5 MAGGIO DALLE ORE 10 ALLE 18 SI EFFETTUERÀ IN MATTINATA UNA SEDUTA COMPLETA DI YOGA POSTURALE PER RITROVARE LA FORZA DEL CORPO E LA SUA CENTRATURA. IN POMERIGGIO LEZIONE DI HATHA YOGA PER RAGGIUNGERE UN ALTO GRADO DI MEDITAZIONE. L’EVENTO E’ A CURA DI MARIA ROSARIA SORRENTINO INSEGNANTE MASTER YOGA E RIGENERAZIONE POSTURALE DIPLOMATA E.F.O.A. UNIVERSITY ROMA PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI TEL.081/5790036-347/5093326 – 348/0365019