Associazione Mandala

Menu principale:

News e Annunci

per informazioni telefonare ad uno dei seguenti numeri:
347 5093326 - 348 0365019
oppure: 081 5790036

www.coni.it
www.efoa.it
www.endas.it
www.martadelgiudice.it

Mandala

L'associazione Mandala nasce nel 2001 a Napoli affinché una disciplina millenaria come lo Yoga possa essere diffusa nella nostra attuale società nella maniera più semplice e diretta.
Per questo motivo l'associazione si è posta da subito nei confronti dei suoi associati come un luogo familiare ed accogliente, aperto ed in continua trasformazione.

Nel tempo l'esperienza e le conoscenze delle persone che ha coinvolto ha permesso di arricchirla attraverso altri corsi e discipline come lo Shiatsu, lo studio dell'Enneagramma, la Danza del Ventre, la Riflessologia plantare, ecc.

Presidente dell'associazione è Maria Rosaria Sorrentino, insegnante yoga diplomata E.F.O.A. University di Roma.

Finalità dell'associazione è quella di sviluppare la crescita personale e spirituale e di diffondere una cultura di tipo olistico. In particolare gli obiettivi dell'associazione sono:

• Favorire la conoscenza psicologica, fisica ed emozionale di se stessi attivando la consapevolezza dell'interrelazione di questi tre aspetti in modo che ogni persona diventi protagonista attiva, responsabile e maestra della propria vita.

• Individuare e superare i limiti e i condizionamenti familiari e sociali per poter vivere in modo più libero ed armonioso.

• Dare la possibilità di entrare in relazione e sintonia con persone di cultura, età, posizione sociale, condizioni fisiche differenti dalle proprie, permettendo a ciascuno di scoprire e valorizzare le proprie inclinazioni e capacità senza alcun modello prestabilito.

Copyright © 2006 Associazione Mandala - Napoli - Associazione riconosciuta ai fini sportivi dal CONI  (iscrizione N° 71450)
   Valid XHTML 1.0 Strict and CSS - Webmaster Massimiliano Marmolo |